Al Salone dell’auto ci saranno 140 novità mondiali Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
All’82 esimo Salone dell’automobile di Ginevra saranno presenti 140 novità mondiali, sistemate all’interno del Palazzo delle esposizioni.
Il Padiglione verde è diventato nel tempo sempre più importante, ed è dedicato al consumo sostenibile, cioè le vetture ibride e le auto elettriche, circa 20 vetture potranno essere provate dai visitatori, che si prevede siano 700 mila. Sarà premiata anche, per la prima volta, la vettura dell’anno 2012, la giuria è composta da 59 giornalisti, che scrivono per testate sportive ed automobilistiche. Tanti i modelli di prestigio, tra questi la Jaguar XF Sportbreak, l’Opel Mokka, la Peugeot 208, la Toyota GY86.
I visitatori che entreranno dopo le 16, riceveranno uno sconto del 50% sul costo del biglietto di ingresso, gli orari di ingresso vanno dalle ore 10 alle ore 20.
Ci sono poi dei nuovi modelli da non perdere, stiamo parlando dell’Audi A3, della Hyundai i30, della Kya Cee’d, della Porsche Boxter, della Dacia Iodgy e della Fiat 500L.
Il Presidente della Manifestazione, Maurice Turrettini, ha pensato di non lasciarsi scappare l’occasione di rinnovare l’appuntamento annuale del settore auto, nonostante il periodo non florido. Infatti i visitatori previsti sono 700 mila, rispetto ai 735.000 della passata edizione.
Articoli Correlati
Al Salone dell’auto ci saranno 140 novità mondiali Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada