A Modena è stato inaugurato il Museo Casa Natale Enzo Ferrari Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
Il Museo Casa Natale di Enzo Ferrari è stato inaugurato a Modena, ci permetterà di conoscere la sua vita. Il progetto nasce nel 2003 ed oggi diventa realtà per la felicità dei suoi tanti estimatori.
La struttura, vuole essere anche un omaggio alla città di Modena, infatti è stata costruita con una copertura Giallo Modena. Le auto che possiamo ammirare nel Museo Casa Natale di Enzo Ferrari, sono le più note della storia del famoso fondatore della scuderia.
All’interno del museo, si potrà esaminare anche del materiale informativo, in formato digitale, che trae le sue fonti dalla collezione Jacques Swaters, che rappresenta la più grande collezione al mondo su Enzo Ferrari. E poi ancora fonti tratte dall’Istituto Luce e dal Centro Storico Fiat.
Così si potrà dare anche visibilità maggiore ad Enzo Ferrari e al suo mondo, come merita, vista la sua fama in tutto il mondo. Simbolo di eleganza, è riconosciuto infatti sia come stile che come innovazione. È possibile consultare anche il sito museocasaferrari.it, nel quale potrete visitare virtualmente, il museo ed ammirare, prima di visitarlo, le sezioni. Tra queste la sezione eventi, didattica e non poteva mancare il merchandising esclusivo e firmato museo casa ferrari.
Articoli Correlati
A Modena è stato inaugurato il Museo Casa Natale Enzo Ferrari Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada